Bisignano tra presente e futuro: "Vogliamo riportare la grande pallavolo a Taranto"
Il tecnico dell'Erredì Assicurazioni parla ai microfoni di TuttoSportTaranto.com: "Il nostro segreto è la voglia di migliorarsi sempre"
Vincenzo Bisignano, il 2016 della Polisportiva Frascolla si è concluso nel migliore dei modi, con un primato in classifica giunto con 8 vittorie su 8 gare disputate. Cosa chiedi al 2017?
E' stato davvero un ottimo anno, il 2016, che ci ha regalato tante soddisfazioni e la consapevolezza di essere tra le realtà più in crescita del panorama pallavolistico regionale. Dal 2017 chiedo, senza presunzione, di disputare almeno i playoff con la squadra di serie C e portare due compagini dei settori giovanili uner 16 e 8 alle fasi regionali.
Il segreto di questi mesi così convincenti della squadra, che anche quest'anno è un giusto mix tra giovani talenti e players esperti.
Tanta passione e voglia di migliorarsi: la società ci mette in condizione di lavorare al meglio. Sappiamo, inoltre, di rappresentare Taranto e questo è uno stimolo per tutti coloro che indossano la nostra canotta-
Settore giovanile: ti occupi con attenzione anche dei più piccoli della squadra. Nelle intenzioni della società del presidente Castaldo c'è quella di vedere una squadra tutta tarantina gareggiare, perché no, nelle serie principali?
Stiamo già lavorando per la prossima stagione: purtroppo, per partecipare a un campionato nazionale non riusciamo a far giocare esclusivamente gente del posto. Ciò richiede più tempo da dedicare a questa discipline, ma sicuramente ci saranno sempre tanti locali nella nostra squadra. Una cosa è certa: vogliamo riportare la grande pallavolo nella nostra città"
Nei giorni scorsi, un torneo organizzato per ricordare due figure molto vicine alla pallavolo tarantina: Federica De Luca e Ivan Razvan Florin. La Erredi Assicurazioni sempre vicina ad eventi di solidarietà: parliamo dell'evento.
Abbiamo fortemente voluto organizzare questo evento perché ci tenevamo molto a ricordare queste splendide anime: sono davvero felice per il consenso dei tanti appassionati che sono venuti a vedere la gara e ringrazio personalmente la società del Grottaglie che ha partecipato al memorial. La nostra vittoria per 3-1 passa in secondo piano, anche se ha la gara mi ha dato la possibilità di far giocare tutto il roster in vista del difficile appuntamento di campionato contro Tricase.
Commenti