Corim Città di Taranto, il presidente Marsico suona la carica: "Tutti insieme possiamo farcela"
Gradita sorpresa martedì pomeriggio durante gli allenamenti della Corim Città di Taranto. A far visita alle ragazze di coach Liotino, il presidente Marsico ed Alessandro Raimondo, rappresentante della Corim Srl, main sponsor della società rossoblu. Quest'ultimo ha anche fatto un dono speciale alle ragazze come ringraziamento del lavoro svolto insieme al coach Liotino ed all'intero staff dirigenziale e tecnico.
Il presidente ha poi ribadito la concreta voglia di fare il salto di categoria e raggiungere la sospirata serie A, confermando che si farà di tutto per raggiungere l'obiettivo prefissato: “Siamo a sole due lunghezze dalla vetta con un roster giovanissimo. C'è grande soddisfazione”.
Risultati così importanti, è utile sottolinearlo, si ottengono anche grazie agli sponsor, pertanto Marsico ha poi fatto pubblico elogio alla Collection Professional di viale Liguria, 75 a Taranto, che ha confezionato i regali alle calcettiste grazie all'apporto di Francesco Amati, Italia Amati e Roberto Buonocore.
Ma è anche tempo di pensare al campionato: domenica si ritorna in campo. Alle 9, la Corim è impegnata a Polignano a Mare contro la Neapolis calcio a 5 femminile con un solo obiettivo: la vittoria.
Commenti