News FdC

SCASCIAMACCHIA: "MASSIMA DISPONIBILITÀ AD ORGANIZZARE MOMENTI DI INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI GIOVANILI"

01.02.2014 13:44

https://www.buonocuntosrl.it/

L'Assessore alle politiche giovanili Gionatan Scasciamacchia esprime la massima disponibilità ad organizzare momenti di incontro con le associazioni giovanili della città al fine di programmare un percorso che si concluderà con il bando di assegnazione della struttura dell'ex plesso Martellotta


 

Ciò a seguito della recente delibera di Giunta riguardante la stessa struttura comunale che diventerà il primo centro polivalente di aggregazione giovanile della città.
Scopo dell'iniziativa che punta al più ampio coinvolgimento giovanile é quello di tracciare insieme le linee guida per l'utilizzo dell' ex plesso scolastico che soddisfino la domanda della popolazione giovanile e la loro richiesta di vivibilità sul territorio.
" In questi mesi,-commenta l'Assessore Scasciamacchia-ho incontrato numerose associazioni giovanili, le quali hanno offerto la propria disponibilità ad intervenire al dibattito pubblico, garantendo un supporto concreto basato sulle esperienze adottate negli spazi pubblici delle altre città.
Il percorso che porterà al bando per l'assegnazione dell'ex Martellotta sarà ,quindi , condiviso dai giovani i quali potranno illustrare le proprie esigenze e assicurare la loro partecipazione attiva al progetto città dell'amministrazione comunale.
A breve - conclude l'Assessore Scasciamacchia- comunicheremo alla città le informazioni, quali data e luogo dell'evento, nonché i nominativi degli esperti del settore che, attraverso le proprie professionalità, relazioneranno e contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi condivisi."

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA