
Apulia Trani (U17), El Mahoumodi: 'Le compagne mi hanno fatto sentire subito a mio agio'
Sabato 19 aprile importante appuntamento per l’U17 dell’Apulia Trani che proverà a sigillare il primo posto al cospetto del Foggia gara che il terzino destro classe 2009, approdata da poco nel club tranese, Karima El Mahoumodi presenta così: “La gara di sabato prossimo sarà dura però sono convinta che con il giusto impegno potremo vincere. Sono arrivata a metà stagione e ho trovato una squadra ben formata che può dare tanto”.
L’ACCOGLIENZA: “Le compagne e lo staff mi hanno fatto subito sentire a mio agio tanto che mi sono inserita senza alcun problema. I tecnici sono tutti alla mano e mi trovo benissimo”.
EL MAHOUMODI: “Gioco a calcio da cinque anni e la passione per questo sport nasce già quand’ero piccola. Ho iniziato a giocare nel Canosa per poi approdare a Trani. Sono un terzino che difende abbastanza bene e a volte scendo sulla fascia”.
GLI OBIETTIVI: “Con l’Apulia Trani voglio arrivare quanto più in alto possibile e il mio sogno è arrivare a giocare nel Milan”.
L’APULIA TRANI: “Questo club da un punto di vista tecnico mi sta dando tanto. Sono diventata già più rapida grazie anche alla costanza negli allenamenti. Ho scelto l’Apulia perché una mia amica me ne aveva parlato benissimo”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA


Commenti