Le esclusive di Tst

JO SPORT, IL TREDICESIMO APPUNTAMENTO E' DEDICATO AI TIFOSI ROSSOBLU

24.11.2013 22:58

https://www.buonocuntosrl.it/

Ospiti in studio due noti supporters rossoblu, Nico Molendini, noto collezionista di maglie del Taranto, e la dolcissima Greta Sangermano, oltre al giornalista del Corriere del Giorno Giuseppe Di Cera ed al Città di Taranto Calcio a 5 Femminile


 

Condotto da Matteo Schinaia e con Alessandra De Gennaro, Fabio Ancona, Mimmo Frusi, Aldo Simonetti, Stefano Zizzi, Martino Chiarappa e Roberto Missiani, il contenitore sportivo vedrà il suo avvio con l'analisi della splendida vittoria del Taranto contro il Monospolis, che ha consegnato ai rossoblu il secondo posto in classifica. Imperdibile, inoltre, la rubrica "Parla il tifoso", realizzata in collaborazione con Giovanni Maimone e dedicata ad Antonello Sibilla a nove anni dalla sua scomparsa. Ci sarà, inoltre, una minimostra di maglie storiche del Taranto: assolutamente da non perdere.

Poi spazio al Grottaglie, al Martina, al calcio dilettantistico, ed al calcio giovanile, con un servizio interessante sulla Rappresentativa Under 16 Dilettanti a Ginosa.

Per gli altri sport, fari puntati sul calcio a 5 femminile, con il punto sul campionato che vede protagoniste Città di Taranto e Stone Five Martina, sul Ginosa Volley e sul Basket Laterza, per poi concludere col consueto flash finale su tutti gli eventi che hanno contraddistinto il weekend. 

Confermati i collegamenti telefonici con Maurizio Mazzarella, direttore di MondoRossoblu.it, Luca Pierri, redattore di Blunote.it, e Gisberto Muraglia, viceresponsabile di TuttoSportTaranto.com.

Ospiti in studio due noti supporters rossoblu, Nico Molendini, noto collezionista di maglie del Taranto, e la dolcissima Greta Sangermano, oltre al giornalista del Corriere del Giorno Giuseppe Di Cera ed al Città di Taranto Calcio a 5 Femminile.

Tutti sintonizzati, quindi, a partire dalle ore 21, sul canale 189 del digitale terrestre o sul sito internet www.jotv.tv.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
POL. SAVA: BENE GLI ALLIEVI, PARI IN 10 PER I GIOVANISSIMI