LA DUEFFEA TARANTO SFIDA IL CONVERSANO. GUARINI: "NON SOTTOVALUTIAMO LE AVVERSARIE"
Domenica al Palamazzola,andrà di scena l’ultima partita del 2014; il Città di Taranto sfida il fanalino di coda Conversano partita comunque da non sottovalutare.
Intanto ,dopo la rifinitura lascia delle considerazioni Valentina Guarini :
“Questa è l’ultima partita del 2014,in vista anche della sosta natalizia tutti speriamo di chiudere in bellezza questa annata. Domenica dobbiamo interpretare una partita positiva,non dobbiamo sottovalutare le nostre avversarie nonostante sono senza punti in classifica..dobbiamo essere consapevoli che il pallone è tondo;bisogna affrontare tutte le partite come se fossero delle finali. Mi auguro che la partita sia bella da vedere anche per il pubblico e che faccia divertire magari portando una vittoria a nostro favore. Per il proseguo del campionato le mie aspettative sono molto alte , credo in questa squadra credo soprattutto nella dirigenza che porta avanti il suo progetto; ci teniamo stretti questo terzo posto,peccato per quelle partite dove siamo state sfortunate ,potevamo vincerle ma è andata male.
Questo è il mio terzo anno che faccio parte di questa squadra, le mie sensazioni sono sempre le stesse provo dunque sempre piacere vestire questi colori ;ormai siamo una famiglia ,il fatto di poter andare d’accordo con le ragazze e con tutto lo staff tecnico ci permette di lavorare bene preparando al meglio le partite durante gli allenamenti. Infine voglio ringraziare tutto lo staff tecnico,soprattutto mister Liotino insieme a tutta la dirigenza che ci ha permesso anche quest’anno di poter affrontare un campionato Figc difendendo e onorando questi colori ma soprattutto di vestire la maglia della nostra città portandola in alto;ripropongo ancora i ringraziamenti al mister per aver organizzato con la dirigenza la cena natalizia che ci ha permesso di passare una bella serata. Per quanto riguarda il tifo,spero che ogni Domenica siano in tanti ,possano capire che il calcio femminile è bello da vedere quanto a quello maschile e saluto il gruppo di tifosi che non ci abbandona mai."
Commenti