Futsal - Ginosa torna in campo in C2. Esordio ostico in quel di Lecce
Nuova compagine ginosina al via
Finalmente al via il campionato di Serie C2 pugliese che vedrà impegnata anche la nuova compagine della Mec Sport Ginosa.
La prima giornata vedrà i ginosini in quel di Lecce per un esordio subito ostico e ricco di insidie, per poi proseguire ancora in trasferta contro la Futsal Mario Monsellato e alla terza giornata, l'esordio casalingo contro La Real Virtus Grottaglie.
La Società è rappresentata dal Presidente Claudio Petrera e dai dirigenti Gennaro Pagone e Giacomo Carpignano, oltre che da Baldo D'Angelo nella doppia veste di Addetto Stampa e collaboratore per gli allenamenti dei portieri.
La rosa vede alcuni calcettisti con esperienze pregresse come Giuseppe Carrera, Giovanni D'Angelo, Claudio Giannini, Luca Miccoli, Giuseppe Barberio e tante new entry come i portieri Rosario Lapiscopia, Vito Passarelli, Ottaviano Accetta e Gaetano Cantore, e Roberto Bozza, Antonello Iacovino, Francesco Ribecco, Giacinto Passarelli, Michael Vannella, Nicolò Notarangelo, Nicola Galante, Domenico Cristella e Donato Perniola, nei ruoli di movimento.
Un vero e proprio progetto pluriennale con età media bassissima.
Baldo D'Angelo
Commenti