Ad Maiora al primo test importante: sabato arriva la Tre Erre Brindisi
La Ad Maiora è pronta per la seconda giornata di campionato di serie C femminile. Esordio casalingo per il team jonico contro la prima delle quattro compagini partecipanti al campionato di serie B.
Scende sul parquet del Palamazzola la Tre erre Brindisi di coach Rubino che in estate ha rinforzato un roster già coeso e competitivo. Sono arrivate giocatrici importanti con esperienza di campionati di A2 e serie B come Boccadamo, De Mitri e Fontana.
Siccardi e compagne avranno una bella gatta da pelare e sperano nell’arrivo al Palamazzola di un numeroso pubblico che deve iniziare ad essere il 6° uomo in campo come ai tempi del vecchio Cras. “E’ sicuramente una grande emozione rigiocare in questo impianto che mi ha dato tante gioie in passato, sono tornata a Taranto per continuare a ripagare questa città per tutto quello che mi ha dato. Spero che il pubblico segua questa nuova realtà sportiva che, vi assicuro, ha tutte le carte in regola per fare molto bene” è il commento della beniamina del pubblico tarantino, Valentina Siccardi.
Concreto e propositivo il coach Palagiano: “Ci piacerebbe avere un bel seguito a cominciare da sabato 3 novembre, la gara sarà complicata ma il mio team si sta preparando al meglio per provare ad iniziare col piede giusto anche nella prima gara casalinga. La Tre erre è un team di tutto rispetto ma noi non siamo da meno”.
Appuntamento a Sabato 3 novembre ore 20.00 al Palamazzola
AD MAIORA TARANTO – TRE ERRE BRINDISI
Ingresso gratuito
Commenti