Diavoli Biancorossi: Una settimana ricca di impegni e soddisfazioni
Una settimana ricchissima per la società dei Diavoli Biancorossi di Castellaneta che il Direttore Tecnico Walter Lippolis commenta così: "Sabato e domenica scorsa sono state due giornate davvero ricche di impegni: il primo dei due giorni abbiamo avuto la presentazione ufficiale in cui abbiamo delineato i programmi e presentato staff e giocatori. Esattamente ventiquattro ore dopo, al "De Bellis", abbiamo ospitato un training con il Bari che ha voluto fortemente farlo a Castellaneta: in quest'occasione si sono esibiti ragazzi nati nel 2007, 2008, 2009 e 2010 con qualcuno tra questi che è stato preso in considerazione per il futuro. La nostra macchina è sempre in moto e fa piacere il riconoscimento da parte delle famiglie: continuiamo così e andiamo avanti con il nostro progetto. Inoltre negli ultimi giorni sono ancora aumentate le iscrizioni".
INAUGURAZIONE TENSOSTRUTTURA: "Giovedì 1 ottobre, invece, abbiamo partecipato all'inaugurazione della Tensostruttura effettuata grazie all'Amministrazione Comunale che ha sempre mostrato tanta voglia e attaccamento verso lo sport locale. Tutto ciò condito dalla preziosa presenza del Presidente Gabriele Gravina. Ci hanno fatto piacere le parole di quest'ultimo e del Sindaco Castellanetano che hanno mostrato interesse e vincinanza indicando l'importanza, per i ragazzi, di strutture adeguate".
TEST AMICHEVOLI: "In settimana non sono mancate le partite. Di fatto gli Allievi hanno vinto 3-1 con l'Invicta Matera che si è dimostrato avversario, davvero molto forte. E' stato un primo tempo combattuto finito 1-0 con un secondo tempo in cui abbiamo consolidato il risultato. Questo gruppo può dare grandi soddisfazioni a livello sportivo visto che apprende ogni direttiva mettendola in pratica. Capitolo Giovanissimi: anche questa categoria si è comportata benissimo nel test con i pari età del team materano: perdevamo 2-0 ma poi siamo riusciti a ribaltarla e a portarla a casa. Continua alla grande il lavoro del tecnico Maggiolini...".
I CAMPIONATI: "Abbiamo deciso di far disputare ai Giovanissimi anche al campionato Provinciale (oltre al Regionale) visto l'elevato numero di iscritti. Così potranno giocare, crescere e divertirsi dutti quanti".
PROSSIMI APPUNTAMENTI: "Sabato in programma c'è una formazione per i nostri tecnici organizzata dalla Bari Generetion che oltre a tenere tanto a ogni ragazzo cerca di far cresce in tutti i modi anche i vari allenatori".
RINGRAZIAMENTI: "Colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori che stanno svolgendo un lavoro enorme. S'impegnano a 360°: tra noi regna tanto entusiasmo. Siamo affiatatissimi come i nostri ragazzi e siamo sempre in contatto per la riuscita di ogni iniziativa".
UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti