Settori Giovanili

La Polisportiva Sava piazza un colpo in uscita: ceduto Rizzo in serie B

Altra cessione eccellente per una società che continua a valorizzare i giovani del territorio: il giovane esterno d'attacco va al Latina

11.01.2017 23:31

https://www.buonocuntosrl.it/

Rizzo in azioneAltra grande soddisfazione per la Polisportiva Sava, che cede al Latina, in serie B, Daniele Rizzo.

Esterno d'attacco classe 2000, ha firmato il 2 gennaio un contratto triennale con i nerazzurri: è solo l'ultima della scuderia biancorossa ad aver firmato un contratto da professionista.

"Il nostro lavoro non deve restare tra le mura di Sava - ha dichiarato a TuttoSportTaranto.com il direttore sportivo Vincenzo Palmieri. Il mio staff lavora a 360 gradi per formare giovani talenti. Quando i club professionistici richiedono un nostro atleta, oltre ad essere una grande soddisfazione per il patron Caforio, è un orgoglio a livello personale perché cerco sempre di non trascurare i dettagli e di trasmettere ai miei ragazzi ogni singolo insegnamento affinché siano pronti ad affrontare ogni circostanza".

"Non è solo Rizzo ad essere stato adocchiato dal club pontino - continua Palmieri - ed anticipo ai lettori che a breve si concluderà l'operazione con un altro 2000, Nicolò Cuscela, richiesto ma, purtroppo, alle prese con una fastidioso tendinite. Una volta recuperato dall'infortunio, spiccherà il volo anche lui. Voglio sottolineare inoltre che siamo in contatto col Cosenza, che si è detto interessato ad altri due atleti della nostra compagine".

"Mi preme infine - conclude il diesse - ringraziare il Sindaco Iaia, l'assessore Melle e l'intera amministrazione comunale per la perfetta gestione del Camassa, teatro della crescita dei nostri ragazzi".

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / Situazione infortuni. Parabita chiarisce: "Altobello e Stendardo sono in fase di recupero, ma Nigro..."