DE FLORIO C FEMMINILE: ALESSANDRA CIMINELLI E MARIA SCHIAVONE SI TRASFERISCONO ALLA FUTURA BRINDISI
La Asd Francesco De Florio che dal 19 dicembre 2014, le atlete Alessandra Ciminelli e Maria Schiavone passano alla Futura Brindisi, club partecipante alla serie C della regione Puglia, con esordio, domenica prossima nell'atteso derby che vedrà il club brindisino impegnato nel derby con la capolista Intrepida.
Il coach tarantino, a tal proposito, coglie l'occasione per ringraziare le atlete e dice: "Grazie al contributo di Alessandra e Maria insieme alle altre ragazze abbiamo ottenuto risultati importanti sia lo scorso anno, con la storica promozione in serie B, che in questo scorcio iniziale di campionato. Le ringrazio pubblicamente per quello che sono state per noi in partita e ad ogni allenamento. Noi proseguiamo il nostro cammino consapevoli dei programmi di valorizzazione adesso, ancora di più, del nostro vivaio. Grazie Ale e Maria."
Anche il presidente Anelli, pur dispiaciuto per la scelta voluta dalle atlete, le ringrazia per il cammino percorso con la società rossoblu, in questi ultimi due anni, ed il contributo fondamentale al conseguimento della brillante promozione, nella finale play off, nella passata stagione oltre ad aver dato visibilità alla squadra, nel girone d'andata della corrente annata.
La società augura le migliori soddisfazioni personali a queste due atlete, che faranno sempre parte della storia del club jonico e dà loro l'arrivederci alla prossima stagione che vedrà la De Florio, ai nastri di partenza della nascente serie B, sempre nell'ottica della cura del vivaio e promozione dell'attività giovanile.
Commenti