Settori Giovanili

Fabio Ancona: "Vi svelo il mio sogno"

Il noto talent scout tarantino racconta il boom di iscrizioni al VII trofeo "Tutto Sport Taranto" e rivela il suo grande obiettivo

https://www.buonocuntosrl.it/

Fabio Ancona durante una puntata di Jo SportFabio, stai organizzando il settimo trofeo “Tutto Sport Taranto”, che si terrà nella consueta formula “tutto in una notte” il 5 luglio. In una settimana hai già ottenuto le sedici iscrizioni disponibili… come mai questo successo?

In primis, ringrazio te Matteo per il magnifico lavoro che fai come addetto stampa. Successivamente, fondamentale è stato l’apporto degli sponsor Archia Srl e Buonocunto Group, che hanno dimostrato massima fiducia nei nostri confronti, esattamente come La Spiaggetta Club, che ogni anno dona ingressi gratis per due persone nella sua magnifica struttura. Dici bene: sedici squadre già iscritte, 128 calciatori già in elenco per una sfida mozzafiato. Mi dispiace di aver detto “no” ad altre quindici compagini, ma al contempo sono orgoglioso del fatto che i giovani di Taranto si fidino di me. In questo contesto, è difficile ricevere tanti attestati di stima ed affetto.

Concluso il torneo, sarà già tempo di pensare alla prossima stagione. Tu cosa farai? Sono in tanti a domandarselo…

Amo veramente il calcio ed ho ricevuto tre proposte concrete sia per il settore giovanile che per la prima squadra: tutte gentilmente declinate.

Per quale motivo?

Come rivelai in una precedente intervista, accetterei solo di fare l’osservatore per una società seria e, devo ammettere, un paio di contatti ci sono già stati. Vedremo se tutto andrà a buon fine. Quello che è certo è che andare di campo in campo con l’intento di scovare giovani interessanti è un sogno. Speriamo si realizzi…

In bocca al lupo, Fabio!

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Rende: in difesa, l'ubriacante Crispino