MEDI Manfredi, Rabindo: 'Abbiamo le carte in regola per vincere anche questo torneo'
Un buonissimo momento per la MEDI Manfredi del Presidente Angelo Manfredi nel torneo di calcio a 8 del Vivisport. A commentarlo e a tracciare un bilancio è l’espertissimo calciatore Giuseppe Rabindo: “Viviamo un buon momento con due vittorie conquistate sul campo e una che dovrebbe arrivare a tavolino. Nelle prime due partite la MEDI Manfredi ha schierato una formazione inedita: eravamo in tanti a non essere presenti. Ora abbiamo trovato l’assetto giusto e personalmente sto dando priorità al progetto del Presidente Angelo Manfredi che è una persona che merita”.
IL CAMPIONATO: “Si tratta di un torneo composta da tanti giovani_ perciò non è semplice. Le squadre che ho visto fino ad ora si sono rivelate valide. Il livello è medio alto”.
GLI OBIETTIVI: “Il nostro Presidente fa sempre le cose per bene e quindi cercheremo di vincere il torneo. Siamo una squadra forte e abbiamo le carte in regola per farcela”.
PROSSIMO IMPEGNO: “Affronteremo la capolista. La nostra mentalità è quella di scendere in campo sempre per vincere senza pensare all’avversario”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti