Aradeo Calcio a 5, l'ultimo acquisto Kerpen: 'Sono stato accolto benissimo'
L’ultimo colpo di mercato dell’Aradeo Calcio a 5 si chiama Gabriel Kerpen: il centrale difensivo classe 1998, brasiliano con cittadinanza tedesca si è subito messo in mostra nella bellissima vittoria interna con il Futsal Brindisi realizzando una doppietta…: “Sto bene e sono felice di essere qui – attacca il calciatore. Sono stato subito accolto benissimo da tutti i membri del team”.
Come procedono gli allenamenti?:
“Gli allenamenti sono intensi. Giorno dopo giorno cerchiamo di migliorare in modo da raggiungere quello che è l’obiettivo prefissato dalla società”.
Presentati alla piazza…:
“Ho 24 anni e sono un centrale adattabile anche come laterale. Sono dotato di un buon palleggio, di una buona lettura di gioco e me la cavo nelle marcature. Sono qui per aiutare l’Aradeo C5 a raggiungere gli obiettivi”.
Un pensiero sulla serie C1 pugliese:
“Affrontiamo un campionato forte. Di contro siamo una squadra validissima e sappiamo che possiamo arrivare in lato. Lavoriamo intensamente gara dopo gara”.
Un messaggio ai tuoi nuovi tifosi:
“A loro posso solo dire che continueremo a lavorare per dare il massimo in ogni partita. Nei match casalinghi contiamo sulla loro presenza e sul loro sostegno. Insieme possiamo essere più forti e ottenere vittorie”.
Cosa fai nel tempo libero? Hai visitato il paese?:
“Aradeo è una bellissima cittadina con tanta storia. Nel tempo libero sono a casa con i compagni brasiliani e portoghesi: guardiamo partite di futsal e di calcio sia europee che brasiliane per ammazzare la nostalgia di casa. Guardo Netflix e prima di andare a dormire leggo la Bibbia”.
UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA
Commenti