Campionati Amatoriali Taranto

ASD Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Danilo Gallo: 'Ci stiamo ricompattando; le assenze hanno penalizzato'

20.12.2024 12:31

https://www.buonocuntosrl.it/

Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio dopo un momento di appannamento è in ripresa come dimostrano gli ultimi risultati ottenuti tra coppa e campionato e le buone prestazione delle ultime settimane. A tracciare un punto sul momento del club dei presidenti Francesco e Alessandro Sallustio è uno dei veterani Danilo Gallo: “Avevamo iniziato bene il campionato con un buon approccio; con le grandi come la PM, la Rubert e Automobili Perrone eravamo riusciti a fare delle buone prestazioni ben figurando”.

IL MOMENTO: “Nell’ultimo periodo la squadra ha attraversato un momento di appannamento dovuto alle tante assenze dovute soprattutto a impegni lavorativi. Disputare partite con gli uomini contati in questo campionato è molto penalizzante e ne paghi le conseguenze”.

LO SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO: “Stiamo cercando di ricompattarci e ritrovare lo spirito di gruppo che ci ha sempre contraddistinto in questi ultimi due anni. Penso i risultati negativi siano arrivati più per una questione mentale che fisica”.

LA SERIE A: “E’ un campionato che offre gli stimoli giusti per dare il massimo. Solo con la voglia, con il gruppo e il sacrificio si possono ottenere dei buoni risultati”.

UFFICIO STAMPA ASD SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASI: termina il girone d'andata nei campionati di serie A, B1 e B2
Futsal Senise, Iacovino: 'Ci sta mancando un po' d'esperienza'