A.S.D. Martina

IL GRANDE CUORE DEL MARTINA

22.01.2014 22:41

https://www.buonocuntosrl.it/

Questo pomeriggio una delegazione di calciatori dell’As Martina, accompagnata dai dirigenti Tonino Basta e Pasquale Saldamarco, ha fatto visita a ragazzi e ragazze dell’Unitalsi presso la loro sede sita nella Casa del Volontariato di Martina Franca


 

Una visita fortemente voluta dal tecnico Tommaso Napoli, presente all’incontro accompagnato dal suo vice Saverio Bisceglia.

Petrilli e compagni si sono intrattenuti con gli ammalati e i disabili del centro, regalando loro il gagliardetto e la maglia dell’As Martina, autografata da tutti i calciatori della rosa.

“Ci rende felici portare un sorriso a ragazzi e ragazze che nella vita sono stati meno fortunati di noi – ha commentato il capitano a margine dell’incontro – Con questa visita vogliamo fare nostro il messaggio di papa Francesco, ovvero quello di non girare la testa dall’altra parte. Ma di esserci e diventare parte attiva nel portare conforto a chi ne ha bisogno. Non dobbiamo mai dimenticare che lo sport che pratichiamo e che spesso condiamo negativamente può e deve essere veicolo di svago e di solidarietà, attraverso cui diffondere valori sani quale il mutuo soccorso verso i più deboli”.

Al momento dei saluti gli atleti dell’As Martina hanno invitato calorosamente ragazze e ragazzi dell’Unitalsi a partecipare numerosi all’incontro di domenica allo stadio “Tursi” contro la Casertana. Per loro l’As Martina riserverà uno spazio apposito dove potranno trovare posto dietro allo striscione dell’associazione.

Dopo le foto con i propri beniamini i volontari dell’Unitalsi hanno regalato a tecnico e calciatori un cartellone con su scritto: “Grazie ragazzi”. “Grazie a voi – è stato il commento di mister Napoli – Lo attaccheremo nello spogliatoio e speriamo ci aiuti a regalarvi una gran bella gioia domenica prossima”.

L’As Martina ringrazia l’UNITALSI e la direttrice Anna Pulito per l’occasione concessa e si augura di rinnovare presto la visita.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA