Diavoli Rossi (Allievi), Montervino: 'Soddisfatto per la mia prima parte di stagione'
E' uno dei gioiellini degli Allievi dei Diavoli Rossi (che hanno terminato il loro girone al secondo posto) Roberto Montervino, possente prima punta classe 2008 ex Cosenza (campionato Nazionale), capace di realizzare ben sedici gol in cinque presenze...: "Con il gruppo è sempre andato tutto bene: è bello ed unito. Inoltre andiamo molto d'accordo".
IL BILANCIO: "Siamo arrivati secondi ma potevamo fare anche meglio visto che abbiamo regalato due partite. A livello personale sono soddisfatto visto che ho realizzato sedici gol in cinque gare".
MONTERVINO: "Sono una prima punta classe 2008. I miei pregi sono l'altezza, il fisico e il tiro. Devo migliorare tecnicamente e nella precisione".
LO STAFF: "Il rapporto con lo staff tecnico e nostro allenatore Di Giorgio è ottimo così come quello con il Responsabile Cosimo Matichecchia. Tutti sanno fare il proprio lavoro al meglio".
GLI OBIETTIVI: "Nel 2024 voglio superare il numero dei gol fatti in questi mesi e arrivare al primo posto nel prossimo girone".
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA
Commenti