Basket Maschile

SUCCESSO DELLA PRIMA “GIORNATA IN FAMIGLIA” DELLA EASYSPORT

02.12.2014 18:06

https://www.buonocuntosrl.it/

La ASD Easysports, nel rispetto della propria mission, promozione dello sport e socializzazione, ha organizzato domenica scorsa la prima “Giornata in famiglia”. Come da programma, la comitiva tarantina è partita in mattinata alla volta di Manduria, contrada Marroco, destinazione la Fattoria “Il Noce”, dove i bambini dei settori micro basket e mini basket ed i loro genitori sono stati ospiti del laboratorio didattico della cooperativa sociale che gestisce la fattoria.

La giornata è trascorsa in serenità ed allegria, grazie alla disponibilità dei gestori e all'entusiasmo dei bambini, alcuni dei quali al primo contatto con la vita di campagna, nonché allo spirito di aggregazione dei genitori, guidati dal senso di appartenenza alla “famiglia Easysports”.

Dopo il pranzo tipico con i prodotti aziendali, tutti rigorosamente biologici, i bambini hanno voluto concludere la giornata con la classica partita di ebizione davanti ai propri familiari. Teatro è stata la palestra dell'Istituto Pacinotti, al rientro dalla trasferta di Manduria.

L'esperienza sarà ripetuta nei prossimi mesi con altre “gite fuori porta”, come richiesto dagli stessi genitori, per stimolare il bisogno di aggregazione dei più giovani e mantenere il senso di unità costruito in appena un anno e mezzo di vita dal sodalizio jonico.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA