Tennistavolo

GIOVANILI REGIONALI DI MOLFETTA: PICCOLI, TARANTINI E TERRIBILI!

19.01.2014 13:49

https://www.buonocuntosrl.it/

Ha potuto vantare la più larga rappresentanza di atleti (ben undici), sparsi per le varie categorie. Esito della spedizione targata C.T.T. ai Tornei Giovanili Regionali di Molfetta? Beh, a tal proposito, non ci si può di certo lamentare, anzi.

Nel Singolo Maschile Juniores, la testa di serie Piaccione, come da previsione, si aggiudica comodamente il titolo, imponendosi in finale contro il buon Cassano (3 a 0 il finale ad appannaggio del tarantino). Nella medesima categoria, 'laudes' anche per Andrea Sarli, il cui percorso si arresta nei quarti proprio di fronte a Piaccione.

Tra gli Allievi, buone nuove per Marco Sperti, che guadagna l'ultimo gradino del podio, soffiandolo al proprio concittadino nonchè compagno di squadra, l'altrettanto meritevole Pancotto (superato per 3 a 2). Applausi per il novello Valerio Leone, che supera brillantemente la fase a gironi, alzando bandiera bianca in quella eliminatoria. Da segnalare, altresì, le onorevoli prove di Buccolieri e Lucarella, che non riescono ad imporsi nei rispettivi gironi.

Nella categoria Giovanissimi, ottima medaglia d'argento per Di Castri, che in finale nulla può contro il quotatissimo Serio.

Infine, per i Ragazzi, bronzo per Fabio Tundo, mentre Di Tommaso giunge ai quarti, battuto dal forte Coletta (3-2 il punteggio a favore del pongista di Castellana).

 


Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA