Serie D - gir. H

SERIE D – Girone H, playout: Pomigliano salvo, successo di misura sull’Arzanese

L’Arzanese, dunque, si unisce a Scafatese, Puteolana e Grottaglie, nell’elenco delle formazioni retrocesse in Eccellenza

24.05.2015 20:18

https://www.buonocuntosrl.it/

I tifosi del Pomigliano (foto tuttopomigliano.com)È il Pomigliano di Sorianiello l’ultima squadra a raggiungere la salvezza nel girone H di Serie D. Nel derby playout tutto campano tra i granata e l’Arzanese di Nutolo, andato in scena nel pomeriggio allo stadio “Ugo Gobbato” di Pomigliano, la formazione di casa è riuscita ad imporsi per 1-0: decisivo il gol del bomber Pietro Pastore, giunto al 14’ del primo tempo supplementare, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sullo 0-0. È stato il gol della sicurezza per il Pomigliano dal momento che, in caso di parità, il miglior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare avrebbe premiato comunque la formazione di casa.

L’Arzanese, dunque, si unisce a ScafatesePuteolana e Grottaglie, nell’elenco delle formazioni retrocesse in Eccellenza. Anche se l’indagine sul calcioscommesse potrebbe regalare più di qualche chance di ripescaggio alla compagine di Nutolo.

fonte: salentosport.net

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Allievi Regionali: Taranto FC-R.Casale 65 0-2