Eccellenza Pugliese

Massafra: Marchionna, 'D'Alena un grande professionista'

Il giovane centrocampista: 'Conosco poco le avversarie: occhio al Martina'

13.08.2020 19:10

https://www.buonocuntosrl.it/

E' uno dei più giovani della nuova rosa del Massafra allenata dal tecnico Pasquale D'alena il centrocampista, classe 2000, riconfermato per il quarto anno di fila, Tommaso Marchionna che commenta così...: "Per me quella che è appena cominciata sarà la quarta annata in giallorosso: sono, davvero, molto contento di essere in Eccellenza con la maglia del mio paese. Inoltre, mi allenerò al fianco di tanti calciatori di categoria superiore che potranno darmi una mano a crescere".

OBIETTIVI: "La società e il Presidente Rubino stanno facendo grossi sacrifici. Personalmente voglio fare bene gara dopo gara cercando di vincere quante più partite possibili. La squadra allestita è valida e il fatto di giocare in un girone senza le baresi potrebbe facilitare il nostro cammino. Però, siamo consepevoli che non dobbiamo sottovalutare nulla".

IL CAMPIONATO: "Conosco poco le altre avversarie ma so che il Martina sta allestendo una buonissima squadra".

STAFF E PREPARAZIONE: "Il tecnico D'alena è un grande professionista e lavora bene. Ci stiamo allenando alla grande e siamo pronti per partire per il ritiro in cui daremo il massimo".

MESSAGGIO: "Ringrazio staff e società per quello che stanno facendo: non è facile fare calcio in un periodo come questo. I tifosi devono starci sempre vicini. Suderemo ogni partita la maglia anche per loro".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Nuovo innesto tra i pali della Gelbison