Massafra: Marchionna, 'D'Alena un grande professionista'
Il giovane centrocampista: 'Conosco poco le avversarie: occhio al Martina'
E' uno dei più giovani della nuova rosa del Massafra allenata dal tecnico Pasquale D'alena il centrocampista, classe 2000, riconfermato per il quarto anno di fila, Tommaso Marchionna che commenta così...: "Per me quella che è appena cominciata sarà la quarta annata in giallorosso: sono, davvero, molto contento di essere in Eccellenza con la maglia del mio paese. Inoltre, mi allenerò al fianco di tanti calciatori di categoria superiore che potranno darmi una mano a crescere".
OBIETTIVI: "La società e il Presidente Rubino stanno facendo grossi sacrifici. Personalmente voglio fare bene gara dopo gara cercando di vincere quante più partite possibili. La squadra allestita è valida e il fatto di giocare in un girone senza le baresi potrebbe facilitare il nostro cammino. Però, siamo consepevoli che non dobbiamo sottovalutare nulla".
IL CAMPIONATO: "Conosco poco le altre avversarie ma so che il Martina sta allestendo una buonissima squadra".
STAFF E PREPARAZIONE: "Il tecnico D'alena è un grande professionista e lavora bene. Ci stiamo allenando alla grande e siamo pronti per partire per il ritiro in cui daremo il massimo".
MESSAGGIO: "Ringrazio staff e società per quello che stanno facendo: non è facile fare calcio in un periodo come questo. I tifosi devono starci sempre vicini. Suderemo ogni partita la maglia anche per loro".
UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti