Marsico: "Siamo vicini ad un evento storico per il futsal femminile della nostra città"
Alla vigilia del match contro il Soccer Sava, parla il massimo dirigente ionico: "Domenica vogliamo vincere: il più è stato fatto, adesso bisogna solo chiudere il discorso"
La Corim Città di Taranto è a un passo da un traguardo storico: lo spareggio promozione per la serie A. Domenica, le ragazze di coach Vito Liotino si giocano il primo match point a Sava: anche un pareggio consegnerebbe alle tarantine il primato matematico in classifica ad un turno dalla fine e con il Dona Style adesso distante ben sei punti. All'andata le rossoblu si imposero col risultato di 7-3.
"A Sava sarà una partita da gustare - commenta il presidente del Città di Taranto Gianni Marsico - anche perché potrebbe consegnarci lo spareggio promozione per la A nazionale, un evento storico per il futsal femminile della nostra città".
"Guardando l'ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico durante la stagione agonistica - conclude il massimo dirigente - non poteva che esserci un epilogo da protagonisti. Domenica vogliamo vincere: il più è stato fatto, adesso bisogna solo chiudere il discorso".
Commenti