Settori Giovanili

VIDEO / La Giovani Cryos non conosce ostacoli: Allievi e Giovanissimi vincono in goleada

Doppia vittoria per la squadra del presidente Lafratta: gli Allievi espugnano Massafra per 4-0, i Giovanissimi ne fanno tre allo Statte

07.11.2016 23:47

https://www.buonocuntosrl.it/

ALLIEVI REGIONALI: Partita giocata davanti al numeroso pubblico dello stadio Italia di Massafra: vince la Giovani Cryos 4-0, grazie al più alto tasso tecnico e forse alche grazie ad una calma maggiore infatti a fine gara la Virtus Massafra conterà due espulsi. La Cryos cerca di giocare come sempre palla a terra ma sul manto erboso dello stadio Italia e' quasi impossibile, infatti la Cryos sblocca il risultato solo alla mezz'ora con un tiro sotto l'incrocio di Del vecchio che sbatte contro la traversa sulla  traiettoria, si catapulta un giocatore della Cryos che viene atterrato: rigore sacrosanto ma l'arbitro non fischia, la Cryos continua il forcing in modo tamburreggiante e Boccadamo viene atterrato appena dentro l'area di rigore: questa volta il signor Pezzolla di Bari decreta il penalty. Moretti, il furetto del quartiere Tamburi, ipnotizza Oliva e lo trafigge sbloccando la partita.

Il secondo tempo inizia con Castano in campo al posto di Poso, ammonito nella prima frazione di gioco. Ed è proprio il fantasista brindisino che illumina la scena servendo il bomber tascabile Forte che insacca per il due a zero come sempre in modo glaciale. Il tre a zero è proprio opera di Castano che con un'azione strepitosa insacca Oliva per la gioia di tutta la squadra che festeggia con la panchina. Albano serve su un piatto d'argento un cross per Forte che trafigge Oliva e realizza la sua doppietta personale. La Giovani Cryos festeggia per il successo ma guarda già al prossimo impegno con i Ragazzi sprint Crispiano davanti al pubblico amico in quel di Maruggio.                                                                        


GIOVANISSIMI REGIONALI: La Giovani Cryos espugna Statte con un primo tempo perfetto. Signorelli sblocca il risultato con un diagonale perfetto che supera Mangini, mentre il raddoppio è opera del centravanti Pozzessere, che rende oro un assist al bacio di Pagliaro e trafigge Mangini in uscita con freddezza. La terza rete è un eurogoal di Pignatale che toglie la ragnatela da sotto il sette con una punizione perfetta dai 20 metri e chiude il primo tempo sul tre a zero. La riprese è più di marca stattese ma il risultato non cambia.     

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Futsal Paolo VI, vittoria meritata