Amichevole: Taranto (Juniores Naz.) – Martina Franca (Allievi Naz.) 2-0
Soddisfatto a fine gara mister Fabio Prosperi: “Sono contento per come i ragazzi hanno interpretato la partita: concentrati e motivati dal primo all’ultimo minuto"
Successo interno della Juniores Nazionale del Taranto FC. La squadra allenata da mister Prosperi ha sconfitto, in amichevole, gli Allievi Nazionali AS Martina Franca per 2-0. Le due marcature sono state siglate nella ripresa: al 20′ Galeandro Luigi e al 34′ di Galeandro Alessio. E’ stata una partita molto combattuta ed a ritmi decisamente alti nonostante il forte caldo che ha condizionato la gara disputata sulla terra battuta dello Iacovone B. I rossoblù hanno confermato la crescita sul piano atletico, tecnico e tattico. Le continue geometrie di gioco e le verticalizzazioni hanno reso la gara interessante anche in chiave campionato. Il Taranto è sceso in campo con la seguente formazione: Perelli (98), Pizzolante (98), De Salve (98) Marsella (99) Punzo (97) Boccadamo Stefano (99), Boccadamo Antonio (99) Pascarella (99), Cardea (2000), Galeandro Luigi. (99), Celini (98). Nella ripresa spazio a Russo (2000), Nettis (98) Cippone (98), Galeandro Alessio. (98), Testa (98), Passiatore (99), Gatta (98).
Soddisfatto a fine gara mister Fabio Prosperi: “Sono contento per come i ragazzi hanno interpretato la partita: concentrati e motivati dal primo all’ultimo minuto. Ho visto in partita parte di ciò che proviamo in allenamento, ma siamo ancora all’inizio e dobbiamo migliorare su alcuni aspetti. C’è stato anche qualche errore di troppo, ma è comprensibile dopo due intense settimane di allenamento. I ragazzi hanno tanta voglia di dimostrare le qualità ed è sicuramente un fattore positivo per continuare a far bene“.
Commenti