Cazzarò: "Bravi a reagire, ma meritavamo di vincere"
Ragno, tecnico del Nardò: "Restiamo con i piedi per terra"
Al termine delle ostilità, Michele Cazzarò plaude ai suoi, malgrado una gara caratterizzata da due autentici svarioni difensivi che ne hanno condizionato il risultato: "C'è stata una dormita in occasione del gol, ma quello che contava era la reazione, che c'è stata puntualmente. Anzi, a mio avviso il pareggio ci sta persino stretto anche se contro un'avversaria del calibro del Nardò. Intanto, guardiamo avanti e restiamo concentrati in previsione degli impegni futuri".
A farne da eco, Giuseppe Genchi: "Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, visto che recuperare contro una grande squadra in questo modo, non è da tutti. Il Taranto visto oggi è stato diverso da quelle all'opera nelle partite precedenti".
Per Nicola Ragno, trainer dei salentini, il pari rimediato allo Iacovone è fonte di soddisfazione: "Sapevamo di un Taranto ben diverso da quello visto nelle occasioni precedenti. Proprio per questo, abbiamo contenuto i loro attacchi ed evitato che giocassero più del dovuto. Per quanto ci riguarda, non abbiamo grosse ambizioni e viviamo con tranquillità questo momento; ecco perchè credo che il pari ci stia bene".
Commenti