Settori giovanili: Allievi provinciali
a cura di Fabrizio Izzo
GIRONE “A” 12^ GIORNATA
Il match più atteso tra Manduria e Neos sarà deciso negli uffici anziché sul campo. Nel frattempo l’Avetrana, secondo pronostico, stravince in casa della Virtus Sava e si porta temporaneamente in vetta alla Classifica. Ottima performance anche del Fragagnano che segna 9 reti al Città di Grottaglie e aggancia il Manduria a 16 punti. Prossimo turno con la neo capolista Avetrana impegnata a Sava in una partita senza punti. Il Neos, obbligato a vincere, se la vedrà contro un Fragagnano alla ricerca del secondo posto. Il Manduria al pari dell’Avetrana avrà una gara senza punti contro la Virtus Grottaglie. In ultimo Città di Grottaglie – Virtus Sava per evidenziare che l’importante è partecipare non vincere.
Don Bosco – Neos: (in attesa decisioni organi disciplinari)
Fragagnano - Città di Grottaglie: 9 – 0
Real Virtus Grottaglie – Sava: 3 – 2
Virtus Sava – Avetrana: 1 – 9
CLASSIFICA
Avetrana 19
Neos 18 (una partita in meno)
Don Bosco Manduria 16 (una partita in meno)
Fragagnano 16
Città di Grottaglie 4
Virtus Sava -1
Sava 0 (fuori classifica)
Real Virtus Grottaglie 0 (Fuori classifica)
GIRONE “B” 12^ GIORNATA
Poco o niente da commentare in un girone dove i giochi sono già chiusi da un po’, unico interesse il testa a testa per il secondo posto. Nello scontro diretto l’Hellas vince, in trasferta, contro la Nuova Taras, sorpasso in classifica, secondo posto, due punti di vantaggio e una partita in meno. Il Talsano vince d’ufficio 3 a 0 contro il Massafra (non presentatosi). Prossime gare Nuova Taras – Massafra e conseguente nuova seconda considerata la il turno di riposo dell’Hellas. Il Real trita sassi affronterà lo Statte e infine chiude Diavoli Rossi – Talsano senza valore.
Nuova Taras – Hellas Taranto: 6 – 8
Eden Boys – Diavoli Rossi: (gara rinviata a data da destinarsi)
Talsano - Città di Massafra: 3 – 0 (in attesa decisioni organi disciplinari)
Real San Giorgio (riposo)
CLASSIFICA
Real San Giorgio 24
Hellas Taranto 16 (una partita in meno)
Nuova Taras 14
Eden Boys 12 (una partita in meno)
Talsano 7
Città di Massafra -1 )
Diavoli Rossi 0 (fuori Classifica)
GIRONE “C” 12^ GIORNATA
Il Parma Club vince lo scontro diretto contro il Crispiano e riapre il campionato. Il Palagiano, come previsto, vince contro il Martina guadagna tre punti. Palagianello – San Paolo senza valore. Prossimo turno, ghiotta occasione per il Parma Club di agganciare il Crispiano in vetta. I ginosini, con i favori del pronostico, giocheranno in trasferta contro il Palagiano mentre il Crispiano resterà a guardare perchè di riposo. Derby martinese tra San Paolo e Futura Martina senza sussulti, sembrerebbe già tutto scritto. Chiude Gymnic – Palagianello senza punti.
Futura Martina - Calcio Palagiano: 1 – 3
Palagianello – San Paolo: 1 – 1
Parma Club Ginosa – Ragazzi Sprint: 2 – 1
Gymnic Club (riposo)
CLASSIFICA
Ragazzi Sprint Crispiano 24
Parma Club Ginosa 21
San Paolo 13
Calcio Palagiano 9
Gymnic Club 6
Futura Martina 0
Palagianello 0 (Fuori Classifica)
Commenti