Tst Eventi

Grande successo per il casting di Miss Castellaneta Marina 2020

26.07.2020 17:39

https://www.buonocuntosrl.it/

Con il patrocinio del comune di Castellaneta si è svolto venerdì 24 luglio presso il lido La Vela Club di Castellaneta Marina il casting e la presentazione ufficiale delle nuove concorrenti del concorso pugliese di bellezza Miss Castellaneta Marina, giunto quest'anno alla XV edizione, organizzato da l’Unik Management sotto la direzione artistica di Mario Ludovico e la direzione marketing di Corrado Massimeo, con la collaborazione dell'agenzia di moda Jonica Eventi e la supervisione di Giulia Ciminelli per la giuria.

Presenti in qualità di selezionatori anche Vittorio Casale e Gabriella Pulpito (vestirà le concorrenti in gara).

Hanno partecipato ragazze provenienti da ogni parte della regione e della vicina Basilicata, di età compresa tra i 14 e i 26 anni, che hanno sfilato in costume da bagno e col proprio abito elegante, tutte molto determinate a proseguire nell'intento di valorizzare la loro bellezza, senza tralasciare lo studio e le attività professionali.

A fine serata un brindisi alla manifestazione offerto dallo staff del lido La Vela Club, partner ufficiale del concorso e un servizio fotografico.

L’ultimo atto si svolgerà mercoledì 5 agosto 2020, a partire dalle ore 21:00, nella centralissima Piazza Kennedy a Castellaneta Marina, con la proclamazione delle vincitrici.

La coreografia di Angelo Mastrangelo prevederà anche un bellissimo momento scenico con bimbi di varie generazioni, in una sorta di Omaggio alla Vita pensato da Stigliano e dalla Ciminelli.

In scaletta defilè di moda, sfilate in costume da bagno, accessori mare e in casual, ma anche esibizioni canore, danzanti e comiche.

La serata sarà condotta dal presentatore Giuseppe Stigliano.

Il concorso è abbinato anche quest’anno alla finale nazionale del concorso di bellezza Venere d’Italia del patron Pietro Cortese di cui Stigliano è direttore artistico, e che vedrà le sue fasi finali a settembre in Campania: nel corso della serata saranno scelte ben quattro finaliste.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino nazionale del 26 luglio. 255 nuovi casi, 5 morti e +52 malati