Altri Sport

Domenica 29 maggio 1a Festa dello Sport "Tre Colli" a Montemesola

Intrattenimento, musica, sport e il concorso cinofilo "Qua la zampa" nell'ampio programma dell'attesa manifestazione. Media partner TuttoSportTaranto.com

21.05.2016 18:08

https://www.buonocuntosrl.it/

La locandina dell'eventoUn'autentica festa per grandi, piccini e... amici a quattro zampe. Domenica 29 maggio al Campo Comunale di Montemesola '1a Festa dello Sport "Tre Colli"', manifestazione patrocinata dalla locale Amministrazione Comunale.

Un'intera giornata all'insegna del divertimento che aprirà i battenti alle ore 9 e si concluderà in tarda serata.

Il programma è ampio: alle 9,30 si comincia con "Qua la zampa", concorso cinofilo che ha richiamato partecipanti da tutta la regione. Attesa per l'esibizione del team "A tutta coda", con i titolati educatori Clio Frigni e Francesco Solare che divertiranno il pubblico presente con Blu Blu, Paco e tanti altri piccoli amici e per la mini sfilata "Metti in mostra la bravura del tuo amico a 4 zampe".

Poi spazio allo sport, con il mini torneo di calcio che vedrà impegnate le squadre Primi Calci e Pulcini dell'Asd StatteAsd Pulsano e Asd Montemesola e altre manifestazioni di altre discipline sportive.

Per gli appassionati di ballo, sono previste inoltre esibizioni di alcune tra le più famose scuole della provincia.

Alla fine della lunga mattinata, ci sarà anche la premiazione de concorso "Il cane e lo sport" indetto per le scuole elementari e medie.

Ad impreziosire la manifestazione, l'esposizione di stand commerciali, gastronomici e artigianali e di lavori creativi (quest'ultimo realizzato dagli ospiti di "Insieme per la vita" di Montemesola) e aree attrezzate per i più piccoli con gonfiabili e passeggiate con il pony.

La sontuosa kermesse, i cui proventi saranno destinati alla ristrutturazione del Campo Comunale che negli anni ha ospitato diversi eventi sportivi di rilievo e di recente anche le gare casalinghe dell'Amatori Rugby Taranto, si concluderà in seconda serata con il concerto dei Michele Di Giacomo Trio, che riproporranno tutte le hit più ascoltate degli ultimi anni.

Durante la manifestazione, presentata da Matteo Schinaia e Stefano Zizzi, rispettivamente direttore responsabile e editore di TuttoSportTaranto.com, media partner, verranno sorteggiati ricchi premi tra tutti i partecipanti. 
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Juniores, ottavi di finale: Taranto ko in casa contro il Campobasso