Serie A, preview di Palermo - Juventus
a cura di Raffaele Francavilla
Questa sera, allo stadio Barbera di Palermo, la squadra del tecnico Ballardini, ospiterà la Juventus di Max Allegri, che mercoledì ha battuto allo Stadium il Manchester City, guadagnando così l'accesso agli ottavi di finale della Champions League.
Il tecnico dei padroni di casa, che dovrà rinunciare agli infortunati Vitiello e Djurdjevic schiererà un 4-3-1-2, con Brugman alle spalle di Vazquez e del sempreverde bomber Gilardino.
Il tecnico della Vecchia Signora, invece, che dovrà rinunciare ad Asamoah, Pereyra, Hernanes, Khedira, Caceres e Lemina, tutti infortunati, si affiderà all'ormai collaudatissimo 3-5-2, affidandosi alla coppia d'attacco Mandzukic-Dybala.
Quest'ultimo, proverà a dare un dispiacere ai suoi ex compagni di squadra e al suo ex pubblico.
Sicuramente la Juventus, per rientrare nel giro scudetto e comunque, per non perdere ulteriori punti dalla zona Champions, deve assolutamente puntare a portarsi a casa i 3 punti, ma anche la squadra rosanero ha bisogno di punti preziosi in chiave salvezza.
Con queste premesse, lo spettacolo non dovrebbe mancare e neanche i goal.
Probabili formazioni :
PALERMO (4-3-1-2) : Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino.
A disposizione : Colombi, Alastra, El Kaoutari, Rispoli, Daprela', Andelkovic, Rigoni, Maresca, Quaison, Trajkovski.
Squalificati : --.
Diffidati : Vazquez, Struna.
Indisponibili : Vitiello, Djurdjevic.
Allenatore : D. Ballardini
JUVENTUS (3-5-2) : Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
A disposizione : Neto, Rubinho, Evra, Rugani, Vitale, Padoin, Cuadrado, Zaza, Morata.
Squalificati : --.
Diffidati : Pogba.
Indisponibili : Asamoah, Pereyra, Hernanes, Khedira, Caceres, Lemina.
Allenatore : M. Allegri.
Calcio d'inizio alle ore 20:45, arbitra Valeri di Roma, Assistenti Posado-La Rocca, IV uomo Marrazzo, Addizionali Rocchi-Di Bello.
Commenti