News CT

Martina, San Marzano e Fragagnano prime nei rispettivi gironi .Tutto sulle gare di categoria

a cura di Massimiliano Fina

06.12.2016 21:24

https://www.buonocuntosrl.it/

foto ConservaNel Girone B di Prima Categoria si è giocata l’11ª giornata. Il Martina, giunto alla 9ª vittoria consecutiva grazie al successo sul Norba Conversano per 2-0, raggiunge il primato in classifica grazie al riposo della ormai ex capolista Vigor Moles.  Il Ginosa, nello scontro per il terzo posto, travolge in rimonta per 5-2 la Grumese-Bitetto allungando il suo vantaggio a più 4 dalla compagine barese. Lo United Mottola grazie al pareggio esterno per 1-1 contro l’ultima in classifica, Civitas Conversano, scivola al 6º posto (fuori dalla zona Play-off) complice il successo esterno dell’Atletico Acquaviva sul campo dell’Atletico Azzurri S.Rita. I Ragazzi Sprint Crispiano vengono travolti in casa per 2-5 dal San Vito 1923 e conservano sempre la 10ª posizione (in piena zona Play-out).

Nel Girone C continua la marcia del San Marzano che vince per 1-3 sul campo del Leverano e allunga il suo vantaggio a più 4 sulla 2ª in classifica (ora il Calcio Insieme Carmiano). Il Talsano strapazza per 5-0 il Veglie e riconquista il 4º posto (in piena zona Play-off) e soprattutto una vittoria che mancava da 3 turni. Il Don Bosco Manduria conquista il suo 4º punto stagionale fermando sul 2-2 il Porto Cesareo (in lotta per i Play-off) rimanendo al penultimo posto.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 9ª giornata. L’Atletico Martina viene sconfitto con il minimo scarto dal Soccer Modugno per 1-0, perde due posizioni e finisce al 5º posto con una classifica che si accorcia nei piani alti con 5 squadre in 3 punti (Ideale Bari 18, Savelletri 17, Soccer Modugno e Atletico Veglie 16, Atletico Martina 15).

In Terza Categoria dopo la 4ª giornata questi i risultati: il Fragagnano vince per 1-0 contro il Leporano grazie al terzino destro D’Elia al 33’ del primo tempo. I padroni di casa hanno dominato per quasi tutto l’incontro non riuscendo a trovare il gol della tranquillità pur giocando in superiorità numerica per buona parte del secondo tempo. La Cedas Avio Brindisi (ancora imbattuta nel girone) vince 1-3 sul campo del Latiano, mentre la Virtus Maruggio batte 3-1 nel derby tarantino il San Giorgio.

Classifica

Fragagnano 9

Cedas Avio Brindisi 8

Virtus Maruggio 7

Latiano 6

San Giorgio 4

Leporano 0

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Volleyball Talsano Taranto, bilancio della settimana