Settori Giovanili

Settore Giovanile: i risultati del weekend

30.01.2017 18:05

https://www.buonocuntosrl.it/

Pareggio interno per la Berretti rossoblù, che impatta 2-2 allo stadio “Comunale” di Statte contro l’Unicusano Fondi. Il team di mister Luigi Boccadamo rimonta due reti agli ospiti grazie alle marcature messe a segno da Gatto e Palmisano, rispettivamente al 10′ e al 27′ della ripresa. Nella prima frazione il Fondi era andato a segno con Parisella al 27′ e Di Giacomo al 37′.

Prezioso successo casalingo per l’Under 15 del Taranto. La compagine rossoblù supera 1-0 il Siracusa allo stadio “Chiappara” di Mottola e sale a quota 28 punti in classifica. Il gol della vittoria giunge subito al 1′ di gioco, in virtù della marcatura realizzata da Calia. La squadra guidata dal tecnico Cosimo Zangla disputa nel complesso un primo tempo praticamente perfetto, mentre nel secondo è abile a controllare l’incontro nonostante un normale calo fisiologico. Domenica 5 febbraio l’Under 15 affronterà in trasferta il Cosenza, in una gara valevole per la quarta giornata di ritorno.

TABELLINO

TARANTO: Santoro; Carrozzo, Mingolla, Tagliente, Doro, Patronelli, Dell’Anna, Pizzolei, Musio, Calia, Piscopiello. A disposizione: Caroli, Monaco, Masciandaro, Tenna, Odone, Palmisano, Resta, De Gregorio. Allenatore: Cosimo Zangla

SIRACUSA: Moschella; Jacono (1′ s.t. Randazzo), Cavallaro, Amenta (16′ s.t. Mangiameli), Gozzo, Falla, Falsaperla, Timmoneri, Falco, Fazio, Capizzi (33′ s.t. Pizzo). A disposizione: Pignatello, Sequenzia, Gallitto, Siracusa. Allenatore: Elio Moncada

RETI: 1′ Calia (T)

AMMONITI: Dell’Anna (T), Gozzo, Amenta (S)

ESPULSI: rosso a fine gara per Cavallaro (S)

CORNER: 4-2

ARBITRO: Nico Valentini della sezione di Brindisi

RECUPERO: 0′ p.t., 3′ s.t.

Sconfitta tra le mura amiche per l’Under 17 ionica. Ad imporsi allo stadio “Chiappara” di Mottola è il Siracusa, abile a vincere 3-1. I rossoblù passano in vantaggio al 12′ con una rete realizzata da Sernia su rigore, ma tra il 23′ ed il 27′ i siciliani ribaltano il puntggio con Seminara e Di Stefano. Nella ripresa, al 40′ il Siracusa chiude i conti con il gol siglato dal subentrato Barcio. La compagine di mister Salvatore Del Vecchio resta dunque a 19 punti in classifica. Il prossimo impegno, il quarto del girone di ritorno, è in programma domenica 5 febbraio a Cosenza.

TABELLINO

TARANTO: Oliva; Zangla (1′ s.t. Ruscigno), Fago (1′ s.t. Santeramo), Sernia (22′ s.t. Napolitano), Borgia, Marzulli, Palumbo (22′ s.t. Maffei), Salamina, Boccuni, Dettoli, Rizzo. A disposizione: Scarafile, Masciandaro, Messina, Basile, De Santis. Allenatore: Salvatore Piscopiello (squalificato Salvatore Del Vecchio)

SIRACUSA: Genovese; Coniglione, Ruta, Di Maio, Argentino, Calandra, Di Venuto, Guerci (16′ s.t. Barbaro), Di Stefano, Zappalà (16′ s.t. Barcio), Seminara (16′ s.t. Asero). A disposizione: Guercio, Lo Iacono, Barbagallo, Diara. Allenatore: Loris Papa

RETI: 12′ rig. Sernia (T), 23′ Seminara (S), 27′ Di Stefano (S), 40′ s.t. Barcio (S)

AMMONITI: Genovese, Guerci (S)

ESPULSI: Dettoli al 6′ s.t. (T), Rizzo al 19′ s.t. (T)

CORNER: 5-0

ARBITRO: Jacopo Pascariello della sezione di Lecce; assistenti Gabriele Manzari e Flavio Carella di Bari

RECUPERO: 2′ p.t., 4′ s.t.

Roboante affermazione casalinga per gli Allievi Regionali. I ragazzi di mister Antonio Caroli stendono 8-1 il Real San Giorgio allo stadio “Vivere Solidale” di Paolo VI. I rossoblù hanno la meglio grazie alle doppiette messe a segno da Ingrosso e Coronese ed alle reti firmate da De Vivo, Lippo, Marchesani e Scarci. Pareggio per i Giovanissimi Regionali allenati dal tecnico Salvatore Piscopiello, fermati sul risultato di 1-1 dal Taf Ceglie Messapica allo stadio “Chiappara” di Mottola. Per i rossoblù  a segno Marraffa.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Valentino Basket che peccato! Blackout e ko contro il Ceglie