Corim Città di Taranto, una super Caramia non basta: la Fulgor Octajano espugna il Palafiom
Un gol e tanta qualità nella prestazione del vicecapitano, ma le campane vincono 5-2. Di Ebure l’altra marcatura rossoblu
Non riesce nell’impresa la Corim Città di Taranto, che perde per 5-2 contro la Fulgor Octajano rimandando ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria al Palafiom della stagione.
Strepitosa prestazione del vicecapitano Maria Caramia, autrice di un gol (quello del temporaneo 2-1) e di una partita di grande qualità. Di Ebure l’altra marcatura, del temporaneo 2-3. Di Rapuano e Mansi, (doppiette per loro) e Ponticiello le reti ospiti.
Al termine del match, lo sportivissimo pubblico tarantino ha applaudito comunque l’impegno delle ioniche ed anche le avversarie, che continuano nel loro sogno promozione. Per la Corim sconfitta che brucia ma che potrà servire nel prosieguo di questo torneo: per salvarsi, però, servirà fornire prestazioni
di ben altro spessore.
"Si continua a lottare - il commento di Vito Liotino a fine gara - e se non ci salveremo senza evitare i playout li affronteremo e vorrà dire che, lavoreremo qualche settimana in più facendoci trovare pronti a questi maledetti spareggi salvezza. Oggi si poteva fare di più, ma ora concentriamoci sulla prossima gara a Vittoria: sarà una lunga trasferta".
Commenti