Vibrotek Volley: l'U19 campione Provinciale con un turno d'anticipo
Un cammino impeccabile quello dell’U19 della Vibrotek Volley che con una giornata d’anticipo ha vinto il suo girone in un bel duello con la Frascolla. Mercoledì, alle ore 17:30, si disputerà l’ultimo atto di questa prima fase al cospetto della Volley Club Grottaglie in trasferta, sfida che coach Giovanni Caiaffa presenta così: “Fino ad ora il cammino dell’U19 è stato positivo. Siamo matematicamente primi con una giornata d’anticipo e mercoledì affronteremo l’ultimo impegno della regular season con il Grottaglie. Il risultato non influirà sulla classifica. Siamo molto contenti di questo risultato che sicuramente non rappresenta un punto d’arrivo ma di partenza. Dobbiamo continuare a lavorare sodo in vista delle fasi Regionali”.
LA VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: “Quando si gioca lo si fa sempre per vincere. I grottagliesi vorranno riscattare il ko dell’andata. Sfideremo una buona squadra che ha ottenuto il primo posto con l’U17 e quindi posso confermare che è una gara da non sottovalutare. Noi, come sempre, scendere in campo per vincere”.
VERSO LA FASE REGIONALE: “Ci siamo giocati il primato al cospetto della Frascolla. Abbiamo una squadra composta da 4/6 di giocatori che la domenica scendono in campo in serie C: questo è un fattore importante in vista delle fasi Regionali in cui il livello si alzerà parecchio. Dovremmo incontrare una tra Galatina, Altamura, Gioia del Colle e Bari. Alessano e Mater Volley Castellana sono arrivate prime e quindi non le incroceremo”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti