La Giovani Cryos festeggia i suoi vent'anni
Grande festa il prossimo 18 settembre alle ore 18:30 al centro sportivo "Olympiakos" di Lama con la presentazione della prima squadra. Conduce Matteo Schinaia, ospite il noto dj Vincenzo Pulpito
La stagione calcistica è iniziata ormai da diversi giorni, con tutti gli atleti a sudare sui campi dello stadio "Paradiso" di Talsano, dell'"Olympiakos" di Lama e del "Vivisport" di Taranto per preparare al meglio lo start dei prossimi campionati.
La Giovani Cryos, però, vuole iniziare alla grande la nuova annata, che rappresenta una tappa molto importante della sua storia: si celebra, infatti, il ventesimo anniversario della fondazione del club biancoverde.
L'occasione per celebrare la grande ricorrenza è lunedì 18 settembre alle ore 18:30 con una grande festa inaugurale all'"Olympiakos" presentata da Matteo Schinaia.
Durante la serata, alla quale parteciperanno tutti gli iscritti Cryos, ci sarà la presentazione della prima squadra, prossima al secondo campionato di Prima Categoria consecutivo, oltre che tanto spazio per il divertimento, con lo schiuma party, l'holi color party e la magnifica musica del deejay Vincenzo Pulpito.
Per i più piccoli, inoltre, un ospite straordinario: direttamente da New York arriva Spiderman!
L'invito è rivolto a tutte le famiglie Cryos: sarà una festa indimenticabile!
Commenti