La MEDI Manfredi vede la vetta: vittoria anche con la Real Marina
Ancora tre punti preziosissimi per la MEDI Manfredi che battendo la Real Marina (Ponty Cafè) per 3-1 nel torneo del Vivisport, vede la vetta più vicina chiudendo il girone di andata con una partita da recuperare e un pizzico di rammarico per le prime due perse ingenuamente.
Queste le dichiarazioni del Presidente Angelo Manfredi: “Purtroppo la colpa è mia perchè venivo da un torneo estivo in cui vincemmo ben quattordici gare su quindici e ora ho sottovalutato questo per me nuovo in cui non conoscevo gli avversari. Dopo la seconda sconfitta ho pensato con il ds Di Anna di intervenite rinforzando la rosa con quattro innesti importanti: imrisultati parlano chiaro. Vogliamo giocarcela a viso aperte anche perché abbiamo le carte in regola per fare bene. Non dimentichiamo, poi, che i nostri atleti hanno un’età compresa tra i venti e quaranticinque ed è quella con la media età più alta del girone”.
LA REAL MARINA: “Quella di martedì è stata una bella vittoria. Dopo pochi minuti siamo andati sotto di un gol per una mezza incomprensione tra portiere e difensore con Di Anna che rimette subito le cose apposto grazie ad una punizione dai venti metri. Sul finire del primo tempo è Nardulli a portare la mia squadra in vantaggio con un grandissimo diagonale. A sigillare il successo, al suo esordio, ci pensa Miccoli che confeziona di testa un assist di Di Anna. Tra le note di cronaca più importanti il rientro di Ivan Pellegrino. Ora testa alla sfida con la capolista Olympiacozz di lunedì sera”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti