Domenica perfetta per la Scuola Calcio Novellino
Una domenica perfetta per i Giovanissimi e gli Allievi della Scuola Calcio Novellino che si sono sbarazzati rispettivamente per 1-0 e 9-0 del Grottaglie e del Sava B.
GIOVANISSIMI: seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Giuseppe Novellino che da continuità al grande successo con i Ragazzi Sprint Crispiano. Questa volta è il Grottaglie a lasciare la pelle grazie ad un bel gol di Tardiota. La squadra continua a crescere e a mostrare oltre che buon gioco anche un’ottima fase difensiva. Prossimo impegno domenica al cospetto dei Delfini Ionici.
ALLIEVI: nessun problema per la categoria Allievi che ha vinto con il Sava B per 9-0 grazie alla tripletta di Di Maggio, alla doppietta di Scivetti e di Camarda e ai gol di Marinò e Nardelli. Per l’occasione lo staff ha schierato in campo chi aveva giocato meno. Oltre il risputato positivo si sono viste ottime trame di gioco e miglioramenti da un punto di vista fisico.
SCUOLA CALCIO NOVELLINO (GIOVANISSIMI): Conte, Albano, La Porta, Basile, Fisko, Pesenti, Lomartire, Tardiota, Carbotti, De Pascali, Fabiano. A disp.: Zocca, Agosta, Petruzzo, Lupoli, Laspina, Borraccino. All. Novellino G.
SCUOLA CALCIO NOVELLINO (ALLIEVI): Sportelli, Nonnato, Marangi, Miccoli, Di Maggio, Stanzione, Galeone, Antonucci, Lomartire, Nardelli, Camarda. A disp.: Scolozzi, Marinò, Di Michele, Forleo, Scivetti. All. Novellino W.
UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA
Commenti