Jonica Taranto: Peluso, 'Questo stop non ci voleva, non vedo l'ora di riprendere'
Tanta voglia di ricominciare con gli allenamenti e rimettersi in forma per la Jonica Taranto del tecnico Francesco Cristofaro, ma soprattutto per il centrocampista, classe 2002, Luigi Peluso che stava ritrovando la condizione giusta e che commenta così questo mese difficile: "La voglia di riprendere è tanta anche perchè io non giocavo da due anni e quindi non ero al top fisicamente. Abbiamo disputato alcune amichevoli e ho notato che ho da lavorare per tornare al massimo della condizione".
LA RIPRESA: "Sicuramente, sarà molto impegnativa per ognuno di noi. Non vediamo l'ora...".
STAFF TECNICO: "In questo mese di novembre, con il tecnico Cristofaro e lo sfaff, ci siamo tenuti in contatto. Con il mio allenatore il rapporto è buonissimo. Il prof Stasi ci ha dato un programma da svolgere in casa".
IL CAMPIONATO: "Non è, ancora, iniziato ma vedendo il girone è difficile e ricco di derby. Tutto ciò ci carica doppiamente. Nessuna partita va sottovalutata: raggruppamento impegnativo".
PELUSO: "Posso giocare sia come esterno sinistro che a centrocampo: devo migliorare nell'uno contro uno e tra le mie caratteristiche ci sono corsa e velocità".
L'OBIETTIVO: "Ovviamente vincere il campionato con la maglia della Jonica Taranto".
MESSAGGIO: "Allo società e agli allenatori prometto che m'impegnerò per tutto l'anno dando sempre il massimo per la squadra".
UFFICIO STAMPA JONICA TARANTO - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti