Corim Città di Taranto, un sorriso per i bimbi del S.S. Annunziata
Per il terzo anno consecutivo, una delegazione della società di futsal femminile ha regalato le calze dell'Epifania ai bambini ricoverati al reparto pediatria del nosocomio tarantino
CLICCA QUI PER LA PHOTOGALLERY DELL'EVENTO
Un sorriso per chi ne ha più bisogno. E' quello che, nel pomeriggio di oggi, una delegazione della Corim Città di Taranto ha regalato ai bambini ricoverati al reparto pediatria dell'ospedale S.S. Annunziata del capoluogo jonico, regalando loro la calza dell'Epifania.
A consegnare ai più piccoli il gradito dono, alcune "befane" d'eccezione, ovvero le calcettiste della squadra che tanto bene sta facendo nel campionato regionale. Con loro, anche il tecnico Vito Liotino, il diesse Francesco Solito, il preparatore dei portieri Lorenzo Fabiano e Stefano Zizzi e Matteo Schinaia, rispettivamente editore e direttore di TuttoSportTaranto.com, media partner della società rossoblu. Al primario del reparto, il dott. Gentile, inoltre, è stata consegnata la fascia da capitano autografata dalle tesserate del Città di Taranto.
"Ancora una volta non sono riuscito a trattenere le emozioni" - ha commentato commosso l'allenatore Vito Liotino - "perchè sono papà e so cosa significa avere un figlio ricoverato in reparto. Questo è il terzo anno che festeggiamo con i bimbi del S.S. Annunziata l'Epifania e non è stato semplice organizzare l'evento. Il nostro poco tempo libero ci piace impegnarlo nel vedere sorridere chi ha meno la possibilità di farlo per problemi di varia natura. Ringrazio, infine, di cuore TuttoSportTaranto.com, vicino alla nostra società anche in questo pomeriggio di grande amore".
Commenti