Lacarbonara: "A Taranto sono come a casa"
Il laterale '93 di Putignano resterà alla New Taranto C5: "Non è stato difficile scegliere di rimanere, ringrazio la famiglia Brittannico. La società sta lavorando sodo per la prossima stagione"
E' una delle conferme più attese, uno di quei calcettisti che può fare la differenza per tecnica, grinta e cuore. Ancora insieme, per una nuova stagione, la New Taranto Calcio a 5 e Gianvito Lacarbonara, classe 1993, nativo di Putignano ma ormai tarantino d'adozione.
Dopo una stagione giocata ad altissimi livelli, con i play-off mancati soltanto all'ultima giornata, il laterale è già pronto per ripartire: "Sono felicissimo di questa riconferma, ringrazio la società per avermi voluto con loro per la prossima stagione. Non è stato difficile scegliere di rimanere, qui mi hanno fatto sentire a casa, ho passato un bell’anno lo scorso campionato e per questo ringrazio il presidente e la famiglia Brittannico".
Sarà un'annata nella quale la compagine tarantina punterà alla serie A2, anche con i nuovi arrivi di coach Angelo Bommino e del diesse Luca Bommino: "La società sta lavorando sodo per preparare al meglio il campionato che affronteremo, che si preannuncia molto interessante".
Tra gli atleti rimasti in riva allo Ionio, anche la stella brasiliana Dao: "Oltre che al fatto che i suoi gol sono molto utili, è un trascinatore, quindi una figura portante per noi dello spogliatoio. Esperienza e determinazione a volontà che lo scorso anno trasmetteva a ognuno di noi e ci faceva lottare ogni partita. Sarà un piacere giocarci insieme un altro anno".
Infine, sugli obiettivi stagionali: "A livello personale, voglio solo lavorare bene e tanto e migliorare ancora. Per ciò che concerne quello del team, vogliamo regalare grandi soddisfazioni a questa città che se lo merita. Ci divertiremo insieme".
Commenti