Mario Aiello: "La squadra mentalmente sta bene"
Il diesse dell'ACT: "Cercheremo il riscatto contro il Latiano"
Assorbita la sconfitta in casa della seconda forza del campionato, l'Atletic Club Taranto ha potuto passare una settimana normale, basata sul lavoro, come conferma il ds ionico Mario Aiello: "Ho visto bene la squadra mentalmente, nonostante il ko di domenica scorsa in casa di una delle formazioni più attrezzate del torneo. Ora, già domenica, cercheremo il riscatto in casa nostra".
FORMAZIONE: "Ci sono ancora delle infortunate che piano piano stanno recuperando la miglior condizione. Le convocate, sono convinto, risponderanno presente".
LA GARA: "Fa piacere vedere nuove realtà che si affacciano in questo tipo di campionato. Credo che l'Atletic sia favorito in questa sfida, ma guai a sottovalutare questa formazione...".
IL LATIANO: "All'andata purtroppo non ero presente per situazioni personali: conosco poco questa compagine. Proveremo a far la gara: le qualità non ci mancano".
IL CAMPIONATO: "C'è un bel duello in zona play off. Per quanto ci riguarda la classifica non la guardiamo: il nostro unico obiettivo è racimolare ancora qualche punto. I conti si faranno alla fine".
LE CONVOCATE CHE AFFRONTERANNO DOMENICA IL LATIANO (ORE 18:30 AL TURSPORT):
della Corte, Eletti, Conserva, Gallina, Mezzapesa, Granio, De Mita, Calviello, Cassano, Conte
13a Giornata - 21-02-16
Atetic Club Taranto-Latiano
Conversano-Città di Taranto
Neapolis Calcio a 5-Dona Style 21
Saint Joseph Copertino-Virtus Cup 74
Soccer Sava-Sirio Taviano
LA CLASSIFICA
Città di Taranto 34
Dona Style 21 30
Sirio Taviano 27
Conversano 22
Saint Joseph Copertino 21
Soccer Sava 16
Atletic Club Taranto 15
Latiano 6
Virtus Cup 74 4
Neapolis Calcio a 5 2
Commenti