Campionati Amatoriali Taranto

Riecco sulla scena la Mediterranea Football Club del duo Aversa-Ricci. Grande partenza nell'Over 40 Taranto Spartana

11.11.2024 15:09

https://www.buonocuntosrl.it/

In riva allo Ionio c’è un grande ritorno sulla scena dei tornei che contano, quello della “Mediterranea Football Club”, che dopo essersi allontanata da qualche tempo da questo mondo torna a disputare il torneo Over 40 Taranto Spartana facendolo con una vittoria per 8-3 con Salva&Ripara. Per la Mediterranea in gol Marco Viterbo e Luca D’Agostino autori di una tripletta e Andrea Tucci che ha siglato una doppietta.

Queste le dichiarazioni del ds Salvatore Ricci nel post gara: “Credo molto nelle potenzialità di questa neonata rosa: ho rispetto verso ogni singolo calciatore. Siamo un bel gruppo ma so perfettamente che in questo torneo ci sono altre due squadre super attrezzate. Perciò non staremo li a guardare affrontando ogni partita con grinta e allo stesso tempo tranquillità. Si può puntare molto in alto”.

LA MEDITERRANEA FOOTBALL CLUB: “Nasce sotto la mia direzione sportiva ed organizzativa ben 18 anni fa, ed il sentimento che mi lega a questa squadra va ben oltre il risultato: è tutto frutto di sacrificio e sudore: mi definisco Dirigente e calciatore. A Taranto siamo l’unica formazione che porta questo nome avanti da anni con un progetto importante”.

PASSATO E PRESENTE: “La collaborazione con Angelo Manfredi è stata intensa e positiva: Angelo è una persona straordinaria, fantastica sempre attento ad ogni cosa. Purtroppo anche nel calcio non sempre le idee si accomunano: la nostra mentalità calcistica è molto differente e quindi non si è potuto proseguire insieme. Per questo ho preferito riprendere un progetto lungo e storico sempre nel rispetto verso tutti e verso Angelo Manfredi. Per quanto riguarda il Presidente Pietro Aversa è un caro amico che ha subito sposato questo progetto. Condividiamo gli stessi ideali sportivi e siamo fiduciosi che si possa fare un grande percorso. Lo ringrazio tantissimo per la sua grande disponibilità e passione”.

RINGRAZIAMENTI: “Oltre ad un grande ringraziamento al Presidente Aversa ci tengo a ringraziare gli sponsor che ci sostengono vale a dire Coop 10 Maggio e Confagricoltura Taranto”.

UFFICIO STAMPA MEDITERRANEA FOOTBALL CLUB – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Crotone-Catania 3-2. La sintesi del match
Associazione Giò Giò e i Supereroi: il 5 dicembre Venom, Spiderman, Batman e Wonder Woman approdano all'Orfeo per l'evento "Mago Max e il canto di Natale'