‘Scariche Sonore’, appuntamento con i ‘Satellites’
Cambio di programma nella rassegna musicale Scariche Sonore organizzata dal Symposium Cafè a Crispiano: l’ultimo appuntamento di agosto vedrà esibirsi giovedì 31 in piazza San Francesco i Satellites, la prima e unica tribute band italiana di James Blunt, che ripropone fedelmente tutta la produzione musicale dell’artista britannico tra i più rappresentativi del panorama british pop.
Il progetto nasce nel 2015 a Terlizzi (BA) da un’idea di Gianfranco de Leo e Leonardo D’Ambrosio. Entrambi spinti dalla passione per questo artista, fondano la band e coinvolgono musicisti di notevole spessore e di provata esperienza. I Satellites ripercorrono l’intera carriera discografica di James Blunt, dagli esordi fino agli ultimi successi. Nel 2016 hanno vinto il 1° premio al “Sabina Cover Festival” di Stimigliano (RI), mentre il mese scorso hanno ottenuto il 3° premio al “Cellamare summer festival di Cellamare (BA).
Il gruppo è composto da: Francesco Samarelli (voce solista); Luigi Spagnoletta (tastiere);
Carmine Di Pietro (chitarra elettrica); Leonardo D’Ambrosio (chitarra acustica); Gianfranco de Leo (basso) e Tommaso Mastrorilli (batteria)
Si comincia alle ore 21.30. Per info e prenotazioni tavoli: 099.4005927.
Commenti