Cazzarò: "Oggi il Taranto ha fatto il Taranto. I play-off? Dobbiamo vincerli"
Il tecnico rossoblu: "Il fatto di giocare in casa e con due risultati su tre è un vantaggio fino a un certo punto"
Il tecnico Michele Cazzarò vede il bicchiere mezzo pieno al termine della gara pareggiata dal suo Taranto a Francavilla in Sinni, che ha consegnato ai rossoblu il secondo posto in classifica: "Quelli che meritavano di vincere eravamo noi, purtroppo il campionato è andato così e adesso dobbiamo concentrarci per questi play-off".
Buona la prestazione della squadra, soprattutto nella ripresa, anche alla luce dei numerosi assenti in difesa: "E' un periodo così, tanti infortunati: io metto quelli che stanno. Il Taranto ha fatto il Taranto: tutti hanno giocato bene oggi, sul gol qualcuno era rimasto indietro, ma lo devo ancora rivedere e durante una partita ci sta qualche errore".
Sugli spareggi promozione: "Il fatto di giocare in casa e con due risultati su tre è un vantaggio fino a un certo punto. A Taranto abbiamo giocato play-off da secondi, terzi, quarti... sono partite secche nelle quali può succedere tutto. Noi dobbiamo vincere. Disputare la gara tra due settimane ci consente però di recuperare gli infortunati: De Giorgi, infatti, potrebbe essere disponibile per la gara contro il Fondi del 22 maggio".
Commenti