Boxe

Boxe: c’e’ anche la promessa tarantina della Quero-Chiloiro Magri’

Al Training Camp Internazionale dei team di Italia E Romania

16.05.2015 21:08

https://www.buonocuntosrl.it/

Il talentuoso Magrì (qui in rosso) in azioneC’è anche Francesco Magrì, il diciassettenne talento della Quero-Chiloiro Taranto, al Training Camp della Nazionali Elite/Youth di boxe in programma da ieri sino al 25 maggio a Braila in Romania. La nazionale dell’Est Europa ospita nel raduno dilettantistico internazionale il team “A” italiano, composto da 13 atleti, secondo le convocazioni dell’head coach Raffaele Bergamasco. Il training camp prevede allenamenti e test match. A bordo ring lo sguardo vigile ed i consigli preziosi ai boxeur italiani dei tecnici federali Carmine Cirillo e Simone Di Marco.

“Per Francesco Magrì – commenta il tecnico del club tarantino Cataldo Quero – è una occasione di crescita da sfruttare, con in testa un possibile futuro da pugile vincente”.

CHI E’ FRANCESCO MAGRI’ Magrì, tarantino, è un atleta dilettante, categoria “Youth” di 17 anni della scuderia Quero-Chiloiro. Questo il suo record sul ring sinora attuato: 46 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. La sua categoria di peso è quella dei 64 chilogrammi. 

Alessandro Salvatore

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Campionati nazionali universitari: Squeo e Carlucci già a medaglia