MEDI Manfredi, Rabindo: 'L'Europeo Over 40? Chiudiamo subito i giochi'
Altro punto fermo della MEDI Manfredi (Ungheria) che sta disputando l’Europeo Over 40 al Centro Sportivo “Belle Vue”, è sicuramente Giuseppe Rabindo che commenta così il cammino del suo team e che non vede l’ora di tornare in campo per vincere matematicamente il torneo…: “Con il Presidente Angelo Manfredi mi sto trovando benissimo: del resto non ci fa mai mancare niente. I compagni li conosco quasi tutti: con alcuni sono stato compagno di squadra mentre qualche altro l’ho avuto come avversario. Sono contento di giocare per il Presidente e con questi calciatori”.
IL CAMPIONATO: “Il livello è alto visto che anche le altre formazioni sono attrezzate e composte da amici. Vedendo le rose iscritte, però, ho sempre pensato che il torneo potevamo e possiamo vincerlo noi. Ci manca un risultato positivo per chiuderlo…”.
L’ORGANIZZAZIONE: “Gianluca Triuzzi si sta confermando una persona che sa organizzare alla grande certi tipi di eventi. Sta andando tutto nel migliore dei modi e gli faccio i complimenti. Oltre ad essere un grandissimo calciatore lo stiamo riscoprendo, anche, un grandissimo organizzatore”.
VERSO IL TRIONFO: “Dobbiamo recuperare due gare e giocare l’ultima in calendario: viviamo il momento serenamente e consapevoli delle nostre capacità. Attendiamo solo il momento di scendere in campo per vincere e chiudere subito i giochi”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti