Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Chirulli: 'Ho trovato armonia tra compagni e una società disponibile'

13.11.2024 13:40

https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la vittoria di Monopoli in casa Vibrotek Volley si sta affrontando una settimana molto serena e si lavora per cercare di dare continuità al successo di sabato scorso. Si torna a Leporano per affrontare l’ostica Pallavolo San Pancrazio sfida che uno degli ultimi arrivati, la banda classe 2002, Samuele Chirulli presenta così: “Ho trovato un ambiente che vuole migliorare oltre che armonia tra compagni e allenatori e dirigenti sempre disponibili. Mi hanno subito messo a mio agio”.

LA SETTIMANA: “Fisicamente stiamo messi bene e ci stiamo allenando al meglio. Anche mentalmente stiamo bene perché la vittoria di Monopoli ha dato maggiore sicurezza in vista del proseguo del campionato”.

LA PALLAVOLO SAN PANCRAZIO: “Ogni partita ha una storia a se con le informazioni sull’avversario che non sono tante. Studieremo ogni dettaglio in questi giorni anche se sappiamo di affrontare un avversario ostico”.

CHIRULLI: “Sono un giocatore energico e determinato verso i miei obiettivi. Nelle ultime due stagioni ho giocato in serie C con il Mottola dove ho fatto il libero”.

GLI OBIETTIVI: “Con la Vibrotek voglio provare a conquistare una posizione nei play off”.

MESSAGGIO: “Spero che domenica al palazzetto vengano tanti tifosi. Cercheremo di giocare al meglio al cospetto di una delle squadre favorite alla vittoria finale”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Giudice Sportivo C/C: la Cavese perde una pedina per la sfida con il Taranto
VIDEO Calcio Club Dellisanti, Antonio Corona: 'Mi sto trovando molto bene. Qui si migliora giorno dopo giorno'