Manzella: "Con mister Palmieri e il presidente Motolese ho già un ottimo rapporto"
MARCO MANZELLA: “Il mio impatto con la nuova squadra è stato subito positivo, anche perché con molti già mi conoscevo: diciamo che ci siamo ritrovati. Mi sono ben inserito. Con il tecnico Palmieri e il presidente Motolese si è instaurato immediatamente un ottimo rapporto”.
IL PAREGGIO: “Domenica scorsa con il Salento, sapevamo che era una partita difficile e che affrontavamo una squadra organizzata con elementi in rosa importanti. Pur avendo tantissime assenze abbiamo sfoderato una prestazione di carattere. Siamo sulla strada giusta e abbiamo conquistato un punto importante sfiorando due volte la vittoria, prima con me all’88’ e poi con un palo di Pappone al 90’”.
LA SOSTA: “Queste vacanze saranno molto importanti per tutta la squadra anche perché i nuovi arrivati potranno integrarsi, ancora, meglio. Sono lontano da parecchi mesi dai campi di gioco e la mia condizione fisica è al 30-40%. Questi giorni mi serviranno a tornare al 100%”.
LA RIPRESA: “Abbiamo un calendario che non ci favorisce con diversi scontri diretti e alcune trasferte delicatissime come quella di Ostuni e Uggiano. L’importante sarà ripartire dalla partita di Leverano. Cercheremo di fare quanti più punti possibili in modo da affrontare le ultime sfide con serenità”.
Commenti