Sparta Taras, Gallo: 'Per me gli obiettivi sono vedere felici e sorridenti i bambini'
DI ALESSIO PETRALLA
E’ uno degli “storici” tecnici dello Sparta Taras Danilo Gallo che presenta così la stagione che sta per entrare nel vivo: “La stagione è iniziata in maniera più che positiva con una grande affluenza di bambini che, sinceramente, ci ha resi orgogliosi: vuol dire che in questi tre anni è stato fatto un buon lavoro”.
LO STAFF: “Lo zoccolo duro dei primi due anni ha accolto i nuovi allenatori nel migliore dei modi come è giusto che sia; quando sei una famiglia è facile far sentire parte del gruppo tutti”.
IL RUOLO: “Il mio ruolo è sempre lo stesso: il tecnico Marco Casula, in me, ha sempre riposto tanta fiducia che ho sempre cercato di ripagare. Purtroppo il mio lavoro non mi permette di essere sempre presente al 100%: a me piace stare con i ragazzi e in un ambiente sano e piacevole. Quello che dico sempre è che noi più che allenatori dobbiamo essere educatori facendo divertire e sorridere i bambini grazie ad un’ora di svago. Anche noi abbiamo modo di staccare la spina dai pensieri”.
GLI OBIETTIVI: “Per me gli obiettivi sono semplicemente vedere sempre felici e sorridenti i bambini oltre che sempre propositivi e vo0gliosi. Sia per noi che per loro questa è la più bella vittoria”.
Commenti