Settori Giovanili

Nuova Taras, parte la nuova stagione. Venerdì raduno e recruiting degli atleti

Il comunicato ufficiale della nota società di calcio giovanile

21.06.2016 23:31

https://www.buonocuntosrl.it/

La NUOVA TARAS di Taranto,

Società Sportiva di calcio giovanile operante da più di 20 anni in ambito calcistico, anche quest'anno apre le porte allo scouting.

 

Venerdi 25 giugno presso il centro sportivo "BELLEVUE" a Talsano, Taranto, si terrà un raduno di accoglienza, conoscenza e reclutamento talenti.

Si inizierà alle ore 18.00 per i nati nel 2006 e alle ore 19.00 per i nati nel 2005.

 

I mister Michele Murgolo e Massimo Marinelli, tecnici di decennale esperienza, coadiuvati dal preparatore atletico Luca Tamburrino e l’intero staff tecnico, saranno in campo con i ragazzi per valutarne le capacità.

 

La NUOVA TARAS, il cui Presidente è Ettore Coretti, affiancato  dal Direttore Tecnico Fabrizio Brignolo,  vanta brillanti risultati in termini di obiettivi raggiunti : basti pensare ai ragazzi che, dopo un percorso di allenamento con la stessa Società, sono approdati ad importanti realtà calcistiche come la Juve, la Fiorentina, il Frosinone...

Da menzionare in particolare l'Atalanta con la quale quest'anno la NUOVA TARAS ha stretto un patto di collaborazione e scambio, siglato insieme al responsabile per l'Atalanta del settore giovanissimi.

 

Degna di nota è,  inoltre, l'AIAP, la Scuola Portieri diretta dal mister Francesco La Fortezza che vanta unicità e professionalità senza eguali in tutto il sud Italia e che, con l'affiliazione alla NUOVA TARAS, dà valore aggiunto e di esclusiva alla Società tarantina.

 

Nelle prossime settimane sarà premura della Società comunicare date ed orari dei raduni per i nati nel 2003 e 2004.

 

Ringraziando tutti coloro i quali vorranno partecipare,

Rinnoviamo cordiali saluti.

 

Lo Staff NUOVA TARAS.

per info e contatti : 3343047819 F. Brignolo/ 3701248457 E. Coretti

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, scelta la sede del ritiro precampionato