2a Categoria

TALSANO, CHE SFORTUNA. VINCE LA PRO PATRIA LECCE

02.02.2014 18:17

https://www.buonocuntosrl.it/

Un sfortunato Talsano perde in casa per 1-2 contro la Pro Patria Lecce


 

I ragazzi di mister Consoli ,subiscono il gol del Pro Patria al 2°minuto con Palermo.Al 15°il Talsano prova a pareggiare con Consoli che però prende il palo,ma dopo due minuti esattamente al 17°Pisanò radoppia per la Pro Patria. Al 19° il Talsano fallisce un calcio di rigore con Nesca.Durante il primo tempo i biancoverdi si fanno sentire e cercano di accorciare le distanze ,ma finisce per 0-2 la prima frazione di gioco. Il secondo tempo i talsanesi scendono più determinati , infatti al 55° Nesca segna e accorcia le distanze,al 65° ancora Talsano con un tiro di Scarafile ma la palla viene salvata sulla linea di porta secondo l'arbitro,contrari alla decisione i biancoverdi. Il Talsano con grande pressing cerca di pareggiare i conti ma alla fine la Pro patria si porta a casa 3 punti d'oro. Domenica prossima la squadra andrà in trasferta contro la Don Bosco Manduria.

FORMAZIONE TALSANO : PEPE,CITO,MAFFEI,DICURSI,ZACCARIA,LATAGLIATA,NESCA,PIEPOLI,RICCIARDI(DELAPIS),CONSOLI,SCARAFILE. PANCHINA : PERRONE,DELAPIS,DE COMITE,CECI,CALORE,BIANCO,LIUZZI. ALLENATORE MARIO CONSOLI

FORMAZIONE PRO PATRIA LECCE: NOTARPIETRO,CORINTO,BRAMBILIA,PALERMO,ZILLI,D'AMELIO(MARZANO),SANZO'(CARRIGRO),ANTONAZZO,PISANO',SCIOLTI(BELFIORE),ANNESI. PANCHINA:RUSSO, MARZANO, CASTILIANO,DE GIORGIO,DE TOMMASO, CARRIGRO,BELFIORE.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA